4

Global House Immobiliare

Seguici su Facebook e Twitter....

Polizze assicurative

 

Casa

Per la sicurezza della tua casa, l'assicurazione ti garantisce la copertura per incendio, furto e responsabilità civile del fabbricato. La giusta soluzione per la tutela di un bene prezioso, ottima per l’acquisto di una nuova casa. Esiste anche la possibilità di garantire tutti i danni involontariamente cagionati a terzi, per morte,  per lesioni personali e per danneggiamenti a cose o animali, in relazione a fatti della vita privata,  tutelando l’assicurato ed il suo nucleo familiare.

Polizza CPI (Credit protection insurance)

Attraverso la sottoscrizione della polizza CPI, viene garantito il rimborso del debito residuo o il pagamento delle rate del mutuo,  in tutti quei casi in cui il cliente debba far fronte a situazioni difficili, provocate da eventi non controllabili, quali morte, invalidità (da infortunio e malattia), grave malattia o perdita dell'impiego.

Persona

La polizza infortuni e malattia  è la giusta soluzione per far fronte agli infortuni subiti nello svolgimento di qualsiasi attività, professionale e non. In caso di ricovero dell’assicurato, reso necessario da infortunio indennizzabile ai sensi di polizza o di malattia,  la Società corrisponde l’indennità giornaliera indicata in polizza.

Compila il modulo per inviarci una mail:
Email:
Oggetto:
Messaggio:
Accetto le condizioni per la Privacy.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Servizi Immobiliari

Servizi Immobiliari

Servizi Finanziari

Servizi Finanziari

Speciale Cantieri

Speciale Cantieri
ULTIME NEWS
Global House

Via Ignazio Rozzi, 18 - 64100 Teramo

Tel.: 0861 243371 - fax.: 0861 260013

Cell.: 347 8254110 - 392 9958923

Email: info@globalhouse.it